lettera
Per dare un impulso decisivo a una situazione ormai rinviata da troppo tempo ed oggetto di continui rinvii nella vostra agenda oppure per risolvere una diatriba stragiudiziale che si considera ormai non più conciliabile; proponiamo il nostro servizio di Consulenza legale diretta all'invio di una Lettera formale di diffida, sollecito, richiesta di riscontro formale sulla posizione di vostro interesse.
Tale servizio includerà una Consulenza legale scritta sulla materia di specie, la redazione di una Lettera formale da inviare alla controparte (di diffida, di sollecito, di formalizzazione della vs posizione, di richiesta di un accordo o di una proposta...), il tracciamento di tale e i successivi contatti con il destinatario della Lettera al fine di risolvere la controversia.
Questo servizio è l'ideale in caso di necessità di un impulso formale e professionale a situazioni stantie, che non lasciano più margine nella convinzione di ottenere un riscontro credibile da parte del destinatario.
01.
Richiedete la Lettera
Compilate e inviateci il Form in questa pagina, richiedendo il nostro servizio di "Consulenza e invio di Lettera formale"
02.
Ricevete le nostre mail
Vi invieremo una mail con indicati i metodi di pagamento del servizio (Carta di credito, prepagata, Paypal, Bonifico...).
Ricordiamo che le spese sono deducibili ai fini fiscali.
Successivamente vi invieremo la bozza della Lettera per ricevere conferma sul suo contenuto e, se necessario, apportare eventuali modifiche o puntualizzazioni di alcuni aspetti in essa contenuti oppure modificarne perfino il tono che vorrete tenere nella comunicazione col Destinatario
03.
Invio Lettera
Procederemo all'invio della Lettera con raccomandata A/R o Pec. Vi aggiorneremo non appena il Destinatario riceverà la Lettera, accedendo al servizio di tracking postale e permettendovi di conoscere lo stato della spedizione in ogni momento.
04.
Follow up
Se contattati dal Destinatario procederemo a mediare con lo stesso al fine di tutelare le vostre esigenze: sono inclusi nel costo del servizio fino a 2 contatti (sostanziali e non meramente transitori) con il Destinatario per la trattazione del confronto.
Se il Destinatario non riscontrerà la Lettera, lo contatteremo direttamente al fine di cercare di instaurare un confronto e ottenere il riscontro necessario per risolvere la pendenza